Polietilene lineare a bassa densità lldpe

RICHIEDI INFORMAZIONI

Formula polipropilene lpde lldpe hpdIl Polietilene lineare a bassa densità (LLDPE) è un polimero a base di polietilene sostanzialmente lineare, con un numero significativo di brevi ramificazioni.

I polietileni lineari a bassa densità sono strutturalmente diversi dai comuni polietileni a bassa densità (LDPE), a causa dell’assenza di ramificazioni lunghe.

L’LLDPE resiste maggiormente dell’LDPE alla lacerazione, all’impatto e alle puntura. È molto flessibile e si allunga sotto trazione. Può essere usato per realizzare pellicole più sottili, con maggiore resistenza. Ha anche una buona resistenza agli agenti chimici,buone proprietà elettriche. Tuttavia è meno facile da lavorare dell’LDPE, ha una minore lucentezza e trasparenza, e un intervallo più limitato per la saldatura a caldo.

Richiedi informazioni

Il nostro staff è pronto per fornirti una stima dettagliata dei costi o per forniti maggiori informazioni sul prodotto di cui hai bisogno, invia la tua richiesta e ti contatteremo noi.

  • Cliccando su Invia ci autorizzi al trattamento dei tuoi dati personali, ai sensi del D.lgs. 196 del 30 giugno 2003

i nostri partner

Eroten Group è anche un azienda di trading, con migliaia di tonnellate di materie plastiche commercializzate ogni anno sul mercato italiano ed europeo, proveniente dai migliori produttori di polimeri a livello mondiale.

 ROMPETROL Raffineria KMG

Raffineria KMG

Produttore Oil&Gas

Produttore Oil&Gas

Petrochemistry Company

Petrochemistry Company

Petrochemistry Company

Petrochemistry Company

ultima modifica: 2017-05-08T14:22:36+00:00 Polietilene lineare a bassa densità lldpe per uso industriale, importiamo e commercializziamo le migliori materie plastiche sul mercato Italiano ed Europeo da Eroten Group S.r.l.

Trovi interessante la nostra Azienda?

Allora condividici sui tuoi Social preferiti