Polietilene ad alta densità hdpe
RICHIEDI INFORMAZIONIIl Polietilene ad alta densità (HDPE) presenta scarse ramificazioni, col risultato che le forze intermolecolari e la resistenza alla trazione sono maggiori che nelle varietà di polietilene meno dense.
Le differenze meccaniche sono più rilevanti delle differenze in densità, di modo che l’HDPE possiede una più alta forza specifica.
È anche più duro e più opaco e può sopportare temperature più elevate (120 °C / 248 °F per brevi periodi, 110 °C / 230 °F continuamente).
Il polietilene ad alta densità, a differenza del polipropilene, non può sopportare le condizioni di autoclave normalmente richieste. La mancanza di ramificazione è ottenuta con una scelta appropriata del catalizzatore (ad esempio catalizzatori di Ziegler-Natta) e delle condizioni di reazione.
Richiedi informazioni
Il nostro staff è pronto per fornirti una stima dettagliata dei costi o per forniti maggiori informazioni sul prodotto di cui hai bisogno, invia la tua richiesta e ti contatteremo noi.
i nostri partner
Eroten Group è anche un azienda di trading, con migliaia di tonnellate di materie plastiche commercializzate ogni anno sul mercato italiano ed europeo, proveniente dai migliori produttori di polimeri a livello mondiale.

Raffineria KMG

Produttore Oil&Gas

Petrochemistry Company
