cloruro di polivinile pvc

RICHIEDI INFORMAZIONI

cloruro di polivinile pvc
Il Cloruro di polivinile noto anche come polivinilcloruro o con la corrispondente sigla PVC, è il polimero del cloruro di vinile, avente formula -(CH2CHCl)n- e peso molecolare compreso tra le 60 000 e le 150 000 u.
Il PVC o Cloruro di polivinile è il polimero più importante della serie ottenuta da monomeri vinilici ed è una delle materie plastiche di maggior consumo al mondo.

il PVC Puro, è un materiale rigido; deve la sua versatilità applicativa alla possibilità di essere miscelato anche in proporzioni elevate a composti inorganici e a prodotti plastificanti, come per esempio gli esteri dell’acido ftalico, che lo rendono flessibile e modellabile.

Richiedi informazioni

Il nostro staff è pronto per fornirti una stima dettagliata dei costi o per forniti maggiori informazioni sul prodotto di cui hai bisogno, invia la tua richiesta e ti contatteremo noi.

  • Cliccando su Invia ci autorizzi al trattamento dei tuoi dati personali, ai sensi del D.lgs. 196 del 30 giugno 2003

i nostri partner

Eroten Group è anche un azienda di trading, con migliaia di tonnellate di materie plastiche commercializzate ogni anno sul mercato italiano ed europeo, proveniente dai migliori produttori di polimeri a livello mondiale.

 ROMPETROL Raffineria KMG

Raffineria KMG

Produttore Oil&Gas

Produttore Oil&Gas

Petrochemistry Company

Petrochemistry Company

Petrochemistry Company

Petrochemistry Company

Cloruro di polivinile PVC | Importazione e vendita ultima modifica: 2017-05-08T14:21:04+00:00 Cloruro di polivinile (PVC) per uso industriale, Eroten Group importa e commercializza le migliori materie plastiche sul mercato Italiano ed Europeo da Eroten Group S.r.l.